Gender Fluidity: progress and pushbacks in the UK today

Martedì 20 febbraio a partire dalle ore 12:15, si svolgerà il seminario Gender Fluidity: progress and pushbacks in the UK today, organizzato dal Dipartimento di Sociologia dell'Università di Cambridge.

A condurre la discussione sarà la professoressa Sally Hines, titolare della cattedra di Sociologia presso il Dipartimento di studi sociologici dell'Università di Sheffield ed ex direttrice del Centro per gli studi interdisciplinari di genere presso l'Università di Leeds.

Basandosi sulla ricerca passata e attuale della prof.ssa Hines sulla diversità di genere, sul riconoscimento e sul cambiamento sociale, l'intervento prenderà in considerazione sia i guadagni che le perdite nella comprensione e nelle pratiche della fluidità di genere nel Regno Unito contemporaneo.

Per maggiori informazioni