Bandi

SUMMER SCHOOL: Storie d’amore. Legami e desiderio dentro e oltre il patriarcato:

08.04.2024

La Società Italiana delle Storiche (SIS) propone una summer school dal titolo “Storie d’amore. Legami e desiderio dentro e oltre il patriarcato”. Quest’anno l’evento si terrà interamente in presenza dal 28 agosto al 1° settembre presso il Centro Studi Cisl a Firenze.

Ci si potrà iscrivere a partire dal 1 marzo 2024 e fino al 10 luglio 2024 inviando il modulo di iscrizione alla casella di posta dedicata: scuolaestivasis@gmail.com.

Per maggiori informazioni riguardanti le modalità di iscrizione e le possibilità di vitto e alloggio, consultare il sito preposto.

Il corso sarà diviso in una parte composta da interventi sulle relazioni amorose e/o sessuali in chiave interdisciplinare da parte di esperte provenienti da ambiti differenti, alternata ad esperienze laboratoriali. A conclusione del corso verrà consegnato l’attestato di frequenza a chi avrà regolarmente frequentato le lezioni e i laboratori.